Statistiche

Fornire dati precisi, chiari, certificati, è l’obiettivo del nostro sistema di rilevazione dei dati di ascolto. Un sistema di reportistica dedicato agli Editori, ai Direttori artisti, ma anche al team vendite di spazi pubblicitari.

Uno significa uno

Nessun campione, meters o sondaggi vengono utilizzati per la misurazione dei dati di ascolti. Tutti i reports sono basati su dati reali, informazioni digitali dove 1 è 1. Nessuna stima, nessuna astrazione matematica, nessuna ipotesi: solo freddi numeri.

Real-time reporting

I vostri stream sono misurati in tempo reale, il che consente di avere i vostri dati in qualsiasi momento. In tempo reale potete sapere come il  pubblico sta reagendo alla vostra proposta editoriale e di agire di conseguenza.

Historical reporting

Un enorme database con tutte le informazioni sull’ascolto dei vostri stream. Gli ascolti quotidiani, mensili, i tempi medi di ascolto, la dislocazione geografica, i media player utilizzati, i dispositivi utilizzati. Questo e altro ancora, per darvi una fotografia precisa e chiara di come vengono usufruiti i vostri stream.

Pronti per il futuro

La nostra infrastruttura di streaming è gia compatibile IPv6.
Con noi puoi raggiungere qualunque dispositivo o computer in rete.

Mobile streaming

Significa poter raggiungere tutti i dispositivi mobili, ma anche trasmettere i tuoi eventi live in mobilità anche dal tuo smartphone.