Mobile

Radio Italia Anni 60 powered by Fluidstream.netNegli ultimi anni, i dispositivi mobili hanno superato il loro punto di non ritorno come uno dei componenti critici nel panorama del marketing digitale e della multimedialità. Ciò che un tempo erano le radioline portatili o i walkman, oggi sono gli smartphone, mentre le nuove televisioni portatili oggi sono i tablet e gli smartphone con ampi schermi.

Il continuo diffondersi della larga banda e il conseguente abbassamento delle tariffe per la connessione, porteranno ad un uso sempre maggiore dei dispositivi portatili.

Fluidstream realizza e pubblica sui vari marketplace l’applicazione per la tua radio o per la tua televisione. Applicazioni semplici, veloci, che permettono di usufruire dei tuoi stream audio/video, di accedere alle pagine dei propri social network, al tuo sito web, consentendo all’utilizzatore di interagire inviando email o sms direttamente tramite l’applicazione mobile.

Radio Italia Anni 60 powered by Fluidstream.net

Pronti per il futuro

La nostra infrastruttura di streaming è gia compatibile IPv6.
Con noi puoi raggiungere qualunque dispositivo o computer in rete.

Mobile streaming

Significa poter raggiungere tutti i dispositivi mobili, ma anche trasmettere i tuoi eventi live in mobilità anche dal tuo smartphone.