Chi siamo

Fluidstream nasce dalla grande passione di due “ragazzi” per la radio, la tecnologia e i nuovi media. L’idea è quella di offrire in Europa, e in particolar modo in Italia, servizi di streaming professionali ad altissima affidabilità mantenendo un rapporto diretto e  sempre amichevole con i nostri Clienti.

Lavorare con Fluidstream è diverso da una tipica internet company. Con noi si lavora con persone reali, come se fossimo colleghi d’ufficio. Siamo un team al lavoro 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, con lo scopo di garantire il migliore servizio possibile.

Molti ci chiedono “che cosa fate?”. Beh, noi distribuiamo flussi multimediali su internet. Facciamo lo stesso lavoro dei trasmettitori radio e tv: loro trasmettono onde radio nell’etere, noi trasmettiamo flussi multimediali attraverso la rete.

Vedeteci come un vostro partner, un vostra struttura dedicata a diffondere i vostri contenuti editoriali al pubblico attraverso la rete.

Oggi offriamo i nostri servizi a grandi Gruppi editoriali, radio e televisioni nazionali, ma con la stessa cura ed entusiasmo ci dedichiamo anche a “giovani” web radio. I nostri Clienti sono in Italia, in Europa, e anche nei continenti più lontani.

Lavoriamo con i nostri Clienti su tutti gli aspetti del servizio, dalla progettazione alla realizzazione, mantenendo un costante supporto e monitoraggio sulla qualità e sull’innovazione del servizio stesso.

Volete saperne di più? Volete provare i nostri servizi senza alcun impegno o obbligo da parte vostra? Contattateci, siamo a vostra disposizione.

Pronti per il futuro

La nostra infrastruttura di streaming è gia compatibile IPv6.
Con noi puoi raggiungere qualunque dispositivo o computer in rete.

Mobile streaming

Significa poter raggiungere tutti i dispositivi mobili, ma anche trasmettere i tuoi eventi live in mobilità anche dal tuo smartphone.